China La Lumachina

Comments

  1. Ti adoro!
    Le farò prestissimo queste lumachine 😀

    • E’ un adorazione reciproca bellissima mama*disse abbracciandola fino al soffocamente (ma tranquilla ho la bomboladellossigeno nonguardarmicosi’!)

      Lumachine come se piovessero. Altro che Rane (vaneggio, santo cielo vaneggio)
      Un bacione!
      E grazie per essere venuta a Kodomoland!

  2. Con pochi semplici ingredienti è venuta fuori una bella favola da raccontare, da sfogliare e da gustare. Grandiosa. tanti auguri di buona Pasqua Giulia.

    • Ale che piacere averti qui a Kodomoland!
      In effetti per i piccoli a volte bastano davvero due stupidate. Mia mamma trasformava sempre il cibo in qualcosa di diverso. Ultimamente va molto in voga e non posso che esserne felice.
      Un bacione
      (io gli auguri te li ho fatti con un imbarazzante ritardo come sempre, uff)
      (peddono)

  3. hendrixandme says:

    Hendrix, che già ti amava, ha deciso che sei la sua zia preferita “pelchè cusina le cose pei bimbi”! E come dargli torto! Noi qui ti si ama senza possibilità di ritorno!

    • Diciamo che sto usando biechi mezzucciperaccapparrrarrrmilasuasimpatia.
      Sono un essere perfido e senza cuore.
      Il ritorno? quale ritorno?
      Ormai state inguaiti ( dimmi che è corretto l’uso di inguiati qui o piango sul serio) e mi dovete sopportare tutta la vita.
      c’aggia fa?
      (ci sta bene. me lo sento che c’aggia fa qui ci sta bene)

      (sai che sono sicura che anche con il liso? *fischietta )

  4. fantastica. secondo me anche Matt (che adora i wurstel tra l’altro) vorrà farle!

    • Conquisterà le donne con queste lumachine lo so *_*
      Le porterà a casa e le conquisterà con le lumachine !
      (così noi avremo tutto il tempo per studiarle)
      (santo cielo ma quanto siamo fubbbbbe?)

  5. è così bella che quasi quasi me le preparo per me!! 😀

    • Ieri vedendo “Giu’ per il tubo” (per la prima volta ed in estremo ritardo. Ne vale la pena perchè è carino ) mi sono appassionata alle lumachine canterine .
      E ho deciso che mai più senza.
      Mai più una vita senza lumachine.
      Ed io ho già prenotato dei wurstel di seitan per farmeli *_* confesso.
      Confesso !

  6. SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!
    SONO ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI QUEL “POCO ALTRO”

    TI VOGLIO BENE

    GIULIA

  7. piperitapatty84 says:

    Ti Amo. Me ne rendo conto ogni giorni di più. E dopo queste cose.. non posso che amarti sempre più ecco!! 🙂

    • Ma santapolpetta Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Come staiiiiiiiiiiiiiii?!?!??!?!?!
      (no aspe’ che mi ripiglio ma santocielo comestai?!?! dovesei??conchisei??cosa.ok la smetto. Ma davvero che piacere!! Sono felicissima di rileggerti)
      203420348234820482 baci !

  8. che tenerezza. Me le faccio sicuramente. adoro. AdoroTi. Troppo. ❤ (dimmi come ti è venuta tutta sta rima *___* )

  9. allora allora io questa la provo subito visto e considerato che Vicky l’uvetta nonostante viva fra i fornelli è inappetente nata…presto a casa nostra invasione di lumache visto che solo i wuster riescono a risvegliarle l’appetito..e per lei non è cosa da poco!!

  10. Oooooooooohhhhhhhhh!!!!!! Ma quest’altro spazio tuo mi piace un sacco!!!!! Cose meravigliosamentecarine!!!!!! Non ho idea se il mio nano apprezzerà… Io di sicuro si!!!!!!

    Grazie!!!! bacioooooooo giulia

  11. The answer is money, power, and greed! Why are antidepressants provided out like aspirin making
    much more addicted individuals and kids?

Trackbacks

  1. […] Nel frattempo proprio perchè qui si sta sempre con “le mani in pasta”, su Kodomoland c’è la storia di China la Lumachina !  […]

Rispondi

